La China Lay, ex compagna di El Taiger, attacca Teresa Padrón: "Lascialo riposare in pace."

La China Lay critica Teresa Padrón per aver utilizzato la memoria di El Taiger per contenuti sui social. L'influencer minaccia di pubblicare materiale inedito dell'artista se la situazione dovesse continuare.

La China Lay contro TeresaFoto © La China Lay / Teresa Padrón / Instagram

Video correlati:

La cubana Layma L. Escalona, conosciuta sui social come La China Lay, ex compagna del reguetonero El Taiger, ha esploso nelle sue storie di Instagram contro Teresa Padrón, ex manager dell'artista, per continuare a menzionarlo pubblicamente a più di sei mesi dalla sua scomparsa.

"Il rispetto significa smettere di parlare di un defunto... sono già passati più di 6 mesi, lasciatelo riposare," ha scritto l'influencer, visibilmente infastidita da quella che considera una strumentalizzazione continua della figura dell'artista per generare contenuti sui social.

Nei messaggi pubblicati, La China Lay critica l'insistenza di Teresa nel ricordare costantemente El Taiger e avverte che, se la situazione continua, pubblicherà lei stessa audio, foto e video inediti del reguetonero, nel tentativo di "chiarire tutto una volta per tutte".

La China Lay / Instagram

L'ex del artista ha anche attaccato duramente per l'uso di familiari vulnerabili del cantante, accusando Teresa di utilizzare persino la nonna di El Taiger, che soffre di demenza senile, per creare contenuti monetizzabili

“Smettila di usare la nonna di José... per creare reel e monetizzare. Non parlare di Magda che tu non la conoscevi”, ha reclamato in un'altra storia, riferendosi alla madre del cantante.

La China ha anche assicurato che Teresa non è mai stata una figura vicina all'artista e l'ha accusata di fare affari con la sua morte: “L'unica che ha lucrato con la sua morte sei tu… e per di più ora sei un'influencer. Santo cielo, come puoi?”.

La China Lay / Instagram

Come risposta, Teresa Padrón ha condiviso un video in cui si vede El Taiger affermare che si sarebbe tatuato il suo nome, il che è stato interpretato come una forma di riaffermare la vicinanza che si supponeva esistesse tra di loro.

La battaglia tra le donne che hanno fatto parte della vita del defunto reguetonero sembra non avere fine e continua a suscitare polemiche sui social media, mentre i fan chiedono di rispettare la memoria di José Manuel Carvajal Zaldívar, conosciuto artisticamente come El Taiger.

Domande frequenti sulla polemica tra La China Lay e Teresa Padrón

Perché La China Lay ha attaccato Teresa Padrón?

La China Lay ha criticato Teresa Padrón per continuare a menzionare El Taiger a più di sei mesi dalla sua scomparsa, accusandola di strumentalizzare la sua figura per generare contenuti sui social media. Secondo La China Lay, questo impedisce all'artista di riposare in pace.

Quali accuse ha rivolto La China Lay a Teresa Padrón?

La China Lay ha accusato Teresa Padrón di lucrare sulla morte di El Taiger, di sfruttare i familiari vulnerabili del cantante, come sua nonna, per creare contenuti monetizzabili, e di non essere stata una figura vicina all'artista, nonostante le sue affermazioni.

Come ha risposto Teresa Padrón alle critiche di La China Lay?

Teresa Padrón ha condiviso un video in cui El Taiger dice che si tatuerebbe il suo nome, interpretato come un tentativo di riaffermare la vicinanza che suppostamente esisteva tra di loro. Inoltre, ha difeso la sua lealtà e il suo impegno con l'artista e la sua famiglia sui social media.

Archiviato in:

Yare Grau

Originaria di Cuba, ma vivo in Spagna. Ho studiato Comunicazione Sociale all'Università dell'Avana e successivamente mi sono laureata in Comunicazione Audiovisiva all'Università di Valencia. Attualmente faccio parte del team di CiberCuba come redattrice nella sezione Intrattenimento.

OSZAR »